LAVORIAMO INSIEME PER PROMUOVERE GLI SCAMBI CULTURALI

L'Associazione filippino-italiana è un membro fondatore di EUNIC: Istituti di cultura nazionali dell'Unione Europea , Cluster Filippine, una rete di organizzazioni dedicate allo scambio culturale tra gli Stati membri dell'Unione Europea e le Filippine attraverso attività culturali. La PIA ha sempre partecipato attivamente ai vari programmi di scambio culturale ed eventi grazie anche al contributo dell'Ambasciata Italiana e del Centro Culturale delle Filippine.

La PIA ha sempre partecipato attivamente ai vari programmi di scambio culturale ed eventi promossi dall'Ambasciata d'Italia e dalla Delegazione Europea nelle Filippine ed ha sviluppato i propri grazie anche al contributo dell'Ambasciata Italiana, del Centro Culturale delle Filippine e della Biblioteca Nazionale delle Filippine

Durante i suoi 55 anni di vita l'associazione ha inoltre sviluppato innumerevoli progetti culturali grazie al contributo dell'Ambasciata Italiana, del Centro Culturale delle Filippine e della Biblioteca Nazionale delle Filippine.